SALDOTECNICA di Betti Stefano

Saldotecnica di Betti Stefano a Piombino

La nostra storia

L’azienda Saldotecnica di Betti Stefano a Piombino nasce nel 1982, specializzandosi in diversi campi di attività del settore della carpenteria: dalle saldature di ferro a quella di materiali e leghe più avanzate. Con l’ausilio di macchinari professionali e tecnologicamente avanzati, dotati di sistemi tecnici di ultima generazione, garantiamo al cliente un lavoro totalmente finito e curato in ogni dettaglio: lucidatura, satinatura e verniciatura. Offriamo inoltre un’ampia gamma di articoli tagliati al plasma e piegati, lavori eseguiti grazie al possesso dell’impianto taglio a plasma automatico, il quale ci permette un lavoro impeccabile. Grazie ad una lunga esperienza in questo settore, siamo un’azienda leader nella saldatura dell’alluminio e dell’acciaio inox, nella manutenzione navali perfettamente in linea con le normative vigenti e nella costruzione di carpenteria metallica leggera, come ringhiere, cancelli, inferriate, lavorazione di acciaio inox.

Offriamo Certificati di conformità della saldatura di acciaio, di alluminio, di acciaio al carbonio e di acciaio inox corredati di certificati CND.

IL NOSTRO STAFF

Con la collaborazione di un team qualificato e cortese, che lavora con professionalità ed efficienza soddisfacendo ogni tipo di esigenza e richiesta dei clienti, siamo un’azienda leader in questo settore e un punto di riferimento per tutto il territorio circostante.